Chi Siamo

Via Pisa 28 ® è il nuovo brand di riferimento per gli accessori in pelle.

È un linguaggio creativo a metà strada tra design e artigianato, che nasce dalla visione e dallo sforzo comune di un gruppo di imprenditori che hanno deciso di scommettere sulla qualità e anche sull’Italia e di offrire un prodotto mai visto prima.

Il team, un gruppo di professionisti con oltre vent’anni di esperienza nel settore della promozione del marchio, ha unito le proprie competenze e intuizioni per cogliere di sorpresa il mercato, un mercato sempre più esigente quando si tratta di accessori moda.

Oggi Via Pisa 28 ® ricerca, progetta e sviluppa accessori e articoli che si distinguono perché 100% Made in Italy.

Tutti gli articoli Via Pisa 28 ® sono stati creati con lavorazione artigianale utilizzando solo pelle di vitello naturale. La qualità della nostra pelle è stata accuratamente selezionata in termini di durabilità al fine di sostenere le sue caratteristiche naturali nel tempo. Le cuciture sono state realizzate utilizzando fili anticorrosione e ogni dettaglio metallico è di alta qualità per garantire la massima funzionalità e durata. Oggi Via Pisa 28 ® ricerca design e sviluppa accessori in pelle che si distinguono perché 100% Made in Italy.

Via Pisa 28 ® propone una collezione dal design sofisticato e moderno di accessori moda in pelle e piccola pelletteria che spazia dalle cover per iPad agli accessori da viaggio e per il tempo libero.

La pregiata Linea Fluo è prodotta con esclusivo pellame di vitello Saffiano, nei colori base bluette o antracite, caratterizzata da inserti luminosi in tonalità fluo di vario colore.

Anche il packaging è Made in Italy ed è progettato con la stessa attenzione ai dettagli che caratterizza tutti i prodotti Via Pisa 28 ®.

Il modello di business di Via Pisa 28 ® copre tutte le fasi: progettazione, produzione, logistica e distribuzione.

Ha una struttura flessibile e una forte attenzione al cliente in tutte queste aree.

L’elemento chiave dell’organizzazione è lo Store, uno spazio attentamente progettato concepito per mettere a proprio agio i clienti mentre esplorano un nuovo concetto di esclusivi accessori in pelle.

La chiave di questo modello è la capacità di adattare la tradizione degli accessori in pelle e dei colori fluo con le tendenze e i desideri del cliente.

Per Via Pisa 28 ® , qualità ed eccellenza sono i principali fattori considerati che posizionano con orgoglio The Via Pisa 28 ® tra i marchi più esclusivi a livello mondiale.

Per garantire un’esperienza cliente esclusiva Via Pisa 28 ® ha pensato a diversi concetti per far scoprire ai clienti questo affascinante mondo.

Gli spazi contemporanei sono progettati per dare una forte attenzione a tutti gli oggetti e i colori. Pur condividendo gli stessi principi, ogni negozio è unico e si adatta a culture e ambienti diversi.

I progetti architettonici coinvolgono talvolta la ristrutturazione del patrimonio storico, con progetti dettagliati di ristrutturazione di spazi singolari.

L’atmosfera che vorremmo creare è un linguaggio creativo a metà strada tra design e artigianato.

“I NEGOZI sono il punto di incontro con i clienti e rappresentano la migliore campagna pubblicitaria per lanciare Via Pisa 28® nelle principali città del mondo. Offriamo la nostra proposta di moda sulle principali strade e rappresentiamo il vero segno distintivo del brand. Lo facciamo avendo sempre spazi contemporanei e un design innovativo. Via Pisa 28® applica i principi della sua filosofia aziendale all’architettura delle sue boutique – design, colore, innovazione permanente e adattamento locale alle esigenze dei nostri clienti e dell’ambiente. L’angolo/shop-in-shop di Via Pisa 28® offre un assaggio dell’eleganza italiana in alcune delle migliori località di lusso del mondo, spazi chic e colorati possono mostrare il meglio del portfolio di Via Pisa 28®.